Taglio erba in pendenza e in condizioni estreme

La pulizia di aree verdi incolte, che siano giardini privati o parchi pubblici, in pendenza o scoscesi, è di certo più complessa e a volte pericolosa.

Per il taglio o lo sfalcio di erba alta in pendenza in modo sicuro, veloce e deciso è necessario essere muniti dei mezzi o delle attrezzature adeguate.

In zone collinari, in montagna o in riva a un fiume si fa fatica a lavorare con un tradizionale trattore, tagliaerba o tosaerba. Il team di Impresa Reggiana di Giardinaggio è in grado di operare in qualsiasi condizione, grazie all’impiego un moderno robot cingolato radiocomandato o automatico.

Se vuoi eseguire interventi di pulizia veloci, con poca fatica e in sicurezza in terreni scoscesi nei quali coltivi frutteti o vigne, puoi rivolgerti a noi.

Operiamo attivamente nella zona di Vignola e nelle province di Modena e Reggio Emilia.

Sfalci con robot: sicurezza e precisione

Una superficie verde qualsiasi richiede attenzione e cura assidue, quanto quelle che di solito si dedicano a una pianta o a un fiore. Un’area verde non curata può riempirsi di erbacce infestanti che rendono con il passare del tempo sempre più difficoltose le possibilità di intervento. Le difficoltà risultano maggiore se il terreno in questione è in pendenza.

Robot tosaerba progettati per il taglio erba in condizioni complesse, su forti pendenze fino al 60%: la produttività, la praticità e la sicurezza garantite da queste moderne attrezzature è innegabile e Impresa Reggiana di Giardinaggio, in virtù di queste qualità, se ne serve.

Attraverso il telecomando l’operatore può controllare il robot senza avvicinarsi alle zone di pericolo, preservando così la propria incolumità fisica e portando a termine interventi anche in situazioni estreme.

Al passo coi tempi!

Da anni attivo nella zona di Vignola e in gran parte dei comuni delle province di Modena e Reggio Emilia, il team di Impresa Reggiana di Giardinaggio è sempre attento alle evoluzioni riguardanti il settore. L’obiettivo è sempre quello di garantire ai propri clienti servizi di prima qualità.

Per maggiori informazioni, contattaci!